18 Settembre | Aperislow in Penisola Sorrentina

La Condotta Costiera sorrentina e Capri saluta l'estate con un aperitivo slow presso il lido ristorante La Conca di Meta .

"Aperislow" è la nuova formula che la condotta locale intende lanciare il prossimo mercoledì 18 settembre, a partire dalle ore 20,00 nella splendida cornice della spiaggia di Alimuri a Meta , accolti da Antonio Cafiero, patron del Ristorante la Conca , Osteria Slow Food , che ha abbracciato da tempo la filosofia Slow Food del buono , pulito e giusto .

Un saluto all'estate in riva al mare degustando prodotti tipici e di stagione , accompagnati dai vini dell'azienda beneventana "Capa Fresca"

 che vanta una freschissima Falanghina del Sannio DOP.

L'evento organizzato per i nostri Soci e sostenitori, sarà l'occasione giusta per rinnovare la propria tessera ed il sostegno alla nostra missione.

Cullati dal rumore delle onde del mare si potranno assaggiare la classica caponata, insieme a spiedini di pomodorini e fiordilattepolpo grigiato e tagliata di frutta; pietanze che ben rappresentano il territorio della Penisola Sorrentina, celebre per la ricchezza e varietà dei suoi prodotti.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del mare, del mangiar bene e con la compagnia giusta. Una serata all’insegna dello spirito di convivialità e condivisione che appartiene al movimento Slow Food.

Un’occasione per toccare con mano quanto di bello e buono possiede la nostra penisola, con la formula divertente e golosa dell’Aperislow.

Vi aspettiamo.

Contributo di partecipazione: 15 €

Per info e prenotazioni:
Assunta Vanacore
Tel. +39 333 2758474‬
Rosa Russo
Tel.  +39 339 3724075

info@slowfoodcostierasorrentina.it

www.ristorantelaconca.net


il Comitato direttivo
Mauro
Assunta, Lorenzo, Alfonso, Mariano, Rosa1, Mario
Alessandra, Elena, Rosa2

Comments are closed.